il VISO

Il viso è il nostro biglietto da visita nel contesto sociale. Spesso diventa anche la parte del corpo che meglio evidenzia stress e stanchezza per questo una cura appropriata sia giornalmente che periodicamente eseguita sotto le mani esperte di un estetista fa si che questo provi sensazioni di leggerezza e serenità, ritrovando un colorito sano e lucente.

Scegli il tuo

Trattamento

  • Igiene cosmetica o Pulizia del viso

La pulizia viso nel nostro centro viene chiamata “Igiene Cosmetica”  è un trattamento vero e proprio, è il primo approccio che effettuiamo su una cliente, prevede un accurata anamnesi della stessa  e un accurata detersione eseguita con prodotti professionali.

  • Trattamento specifico

Ogni tipo di pelle presenta caratteristiche uniche e  richiede attenzioni specifiche che valorizzino un aspetto sano e naturale riducendo tutti i processi biologici e fisiologici che ne inducono l’invecchiamento. Trattamenti che la mantengano sempre idratata, elastica e luminosa, mantenendo il suo aspetto giovanile più a lungo. L’inquinamento, l’eccessiva esposizione al sole e lo stress ossidativo favoriscono ed accelerano l’invecchiamento. Pochi gesti quotidiani e mirate sedute, sono necessari per mantenere una pelle giovane e vitale. Presso il centro potrete trovare e scegliere insieme a personale qualificato, i trattamenti viso più adatti al vostro tipo di pelle;

  • Purificante

Indicato per pelle con impurità dall’aspetto lucido. Trattamento purificante anti -sebo, anti-acne, equilibrante. Cura ogni inestetismo delle pelli impure e problematiche, riportandole al giusto equilibrio. Inoltre richiude i pori dilatati e il colorito appare più luminoso.

  • Idratante

Indicato per pelli disidratate e secche è un trattamento che restituisce alla pelle il giusto livello di idratazione. La ricca presenza di attivi ad azione idratante e restituiva agiscono da idro-captatori ed aumentano la capacita’ di trattenere l’acqua nei tessuti, riequilibrando cosi’ il film idro-lipidico ed attivando i naturali meccanismi di protezione della pelle.

  • Sensibile

Indicato per pelle fragile sottoposta a stress, sbalzi di temperatura, cambiamenti di stagione, può conoscere infiammazioni più o meno gravi con manifestazione di arrossamenti localizzati su viso, collo e décolleté, couperose.  Il Trattamento pelle sensibile rinforza la pelle e la aiuta a proteggersi.

  • Anti age

Indicato per prevenire il processo di invecchiamento cutaneo è un trattamento in grado di attenuare e ritardare l’invecchiamento cutaneo, prevenendo la formazione di rughe e cedimenti tissutali. Prodotti certificati e di qualità combinati alle manualità specifiche un esperta, per garantirvi un viso giovane.

  • Liftante

Indicato per tutti i tipi di pelle a partire dai 30 anni.  Un trattamento per rinnovare l’epidermide, risollevare l’ovale del viso, correggere le rughe e ridensificare i tessuti. Attraverso una prima parte di attività cosmetica grazie ad un straordinario complesso di principi attivi per ripristinare l’elasticità e la compattezza della pelle ed una seconda parte attraverso l’utilizzo di un’apparecchiatura Bio Life che stimola le cellule coinvolte nella produzione di collagene ed elastina, per donare un effetto lifting già dal primo trattamento, è possibile constatare i lineamenti del viso sollevati, la pelle più tonica e le rughe superficiali attenuate. Per una pelle rinnovata, liftata, più tonica e compatta.

  • Pelli mature

La pelle, quando si aggira attorno ai 40 anni, cambia in modo evidente e comincia a mostrare i segni visibili dell’invecchiamento. La principale causa di questo cambiamento è un “cattivo funzionamento” delle cellule della pelle che, diminuiscono la loro produzione di Collagene, Elastina ed altre sostanze fondamentali per avere una pelle uniforme, idratata, elastica e tonica.
In una parola: giovane. Fra gli inestetismi più comuni (e più odiati) ci sono le macchie scure, l’atonia e le rughe: sottili, d’espressione, oppure profonde, provocate dal sole, a zampa di gallina, a codice a barre… Un importante aspetto di questo malfunzionamento è la lentezza con cui le cellule della pelle si rigenerano. Non è raro che la pelle si presenti spenta, opaca, grigia o addirittura macchiata. L’avvicinarsi della menopausa è un capitolo delicato nella vita di ogni donna e ha conseguenze anche sulla salute della pelle. La menopausa fa sì che il corpo femminile produca meno ormoni. E meno ormoni significano meno sebo, meno idratazione e possibili macchie. Questo è il motivo per cui la pelle di molte donne over 40 si presenta secca, arida, avvizzita e non uniforme. Come se non bastasse, è in questo momento della vita che la pelle inizia a “ricordarsi” (e quindi a mostrare le conseguenze) delle esposizioni solari non protette, delle infiammazioni, del vento, dell’inquinamento e di altri agenti atmosferici o, ancora, di detersioni trascurate o fatta con prodotti aggressivi. Anche l’espressività lascia un’impronta sul viso e con l’età che avanza diventa indelebile. Corrugare la fronte, inarcare le sopracciglia, strizzare gli occhi sono comportamenti spontanei che generano rughe d’espressione. Negli anni, la pelle non ha più l’energia per contrastarle. Quindi i trattamenti per la pelle matura sono atti a rinnovare, ristabilire, riattivare, idratare , rassodare e proteggere la pelle.

  • Collo e decolté

“Le nostre facce sono bugie e i nostri colli sono la verità. Una sequoia devi tagliarla e contare i cerchi per sapere quanti anni ha, ma non lo dovresti fare se avesse un collo”. È solo una delle geniali riflessioni sulla bellezza in età matura di Nora Ephron in quel capolavoro di humour e serietà che è Il collo mi fa impazzire. Tormenti e beatitudini dell’essere donna. È la parte del corpo che dal mento scende sino al seno spesso è colpita da rughe, macchie e perdita di tono e denuncia  l’età della persona,  nonostante tutto il nostro impegno per mantenere una linea snella e un viso fresco. Tuttavia collo e decolleté, in quanto zone molto delicate e spesso trascurate, non mentono mai sullo status della nostra epidermide. Per questo il centro ha messo a punto un trattamento per quest’area delicata che aiuta ad attenuare le pieghe e a dare nuovo tono ai tessuti.

  • Occhi

Il contorno occhi tende ad invecchiare più rapidamente rispetto alle altre zone cutanee.  Per questo motivo è bene riservare a questa zona le dovute attenzioni, evitando che un contorno occhi trascurato finisca col togliere la naturale luminosità e importanza dello sguardo. Il trattamento occhi è un trattamento specifico dedicato alla bellezza degli occhi ideale per migliorare l’aspetto del contorno occhi ed è consigliato per prevenire i segni tipici dell’invecchiamento, agisce su occhiaia e borse, palpebre inferiori e superiori, rughe orbicolari e ruga del leone. L’occhio subisce un vero e proprio “effetto lifting” e rughe e rughette appaiono rimpolpate. In soli 40 minuti di trattamento il vostro sguardo apparirà più giovane e i vostri occhi defaticati. Trattamento professionale effettuabile da solo oppure in abbinamento ad un trattamento viso dermospecifico.

  • Acido glicolico

Il  peeling con acido glicolico è il trattamento esfoliante per eccellenza .L’acido glicolico è un acido della frutta ideale per rinnovare, illuminare e far risplendere la pelle del viso. L’ esfoliazione viso tramite l’acido Glicolico, è un trattamento considerato uno dei punti di forza dell’estetica come anti invecchiamento (Anti age) della pelle; inoltre ha un forte potere di cura in casi di pelle impura, pori dilatati, pelli sensibili e pelli disidratate, Il Trattamento di Peeling con Acido Glicolico rigenera le cellule e accelera il loro rinnovo. Per una pelle fresca e luminosa. Naturalmente, con il tempo, il ricambio cellulare della pelle tende a rallentare. Le cellule morte della pelle tendono ad accumularsi. La superficie della pelle può apparire ruvida, i pori più visibili, il colorito può sembrare sempre più opaco si possono formare macchie. Il trattamento all’Acido Glicolico ridarà alla tua pelle una superficie  levigata, i pori appariranno ristretti, rughe e linee sottili appaiono ridotte e la pelle risulta radiosa.

  • Lipo Laser

Il Lipo Soft Laser è un laser a bassa potenza che agisce ad una lunghezza d’onda di 940 nanometri senza emettere calore e creando dei pori temporanei in ogni cellula adiposa. Questi pori non provocano danni alle cellule, ma consentono la fuoriuscita del grasso. Durante il trattamento saranno stimolate milioni di cellule adipose, le cui dimensioni si ridurranno esponenzialmente.

MAR - VEN: h 9.00 - 20.00SAB: h 9.00 - 13.00
+39 351 8877718

Stile e Armonia s.a.s. di Rossi Marco & C. -  C.F./P.I 02432290035 © 2021. Tutti i diritti riservati. Credit

× Scrivici!